Arrivare in auto
- Dalla Fiera di Verona, seguire le indicazioni per la Tangenziale Sud. Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in direzione LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.
- Dall’Autostrada A22, da Modena, prendere l’uscita MANTOVA NORD e proseguire lungo la Strada Statale 10 in direzione LEGNAGO/PADOVA
- Dall’Autostrada A22, dal Brennero, prendere l’uscita VERONA NORD e seguire le indicazioni per la Tangenziale Sud. Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in direzione LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.
- Dall’ Autostrada A4, da Milano, prendere l’uscita VERONA SUD e proseguire lungo la Tangenziale Sud. Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in direzione LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.
- Dall’Autostrada A13, prendere l’’uscita VILLAMARZANA e proseguire per VERONA entrando nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’. Uscire a Cerea.
- Dall’Aeroporto Valerio Catullo, seguire le indicazioni per la Tangenziale Sud. Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in direzione LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.










