Arrivare a Cerea

ViniVeri 2017 – Vini secondo Natura
Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 aprile 2017

***

AreaExp – via Libertà 57, Cerea (VR)
dalle 10:00 alle 18:00

Come raggiungere l’AreaExp di Cerea (VR)

In Auto

  • Dalla Fiera di Verona, seguire le indicazioni per la  Tangenziale Sud. Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in  direzione LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.
  • Dall’Autostrada A22, da Modena,  prendere l’uscita MANTOVA NORD e proseguire lungo la Strada Statale 10  in direzione LEGNAGO/PADOVA
  • Dall’Autostrada A22, dal Brennero,  prendere l’uscita VERONA NORD e seguire le indicazioni per la  Tangenziale Sud. Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in  direzione LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.
  • Dall’ Autostrada A4, da Milano,  prendere l’uscita VERONA SUD e proseguire lungo la Tangenziale Sud.  Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in direzione  LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.
  • Dall’Autostrada A13, prendere l’’uscita VILLAMARZANA e proseguire per VERONA entrando nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’. Uscire a Cerea.
  • Dall’Aeroporto Valerio Catullo, seguire le indicazioni per la Tangenziale Sud. Entrare nella Strata Statale 434 ‘Transpolesana’ in direzione LEGNAGO/ROVIGO. Uscire a Cerea.

In Treno

Dalla stazione dei treni di Verona è possibile raggiungere la stazione di Cerea con i seguenti treni (l’AreaExp La Fabbrica i trova a poche centinaia di metri dalla stazione di Cerea).
La Direzione non si assume responsabilità circa possibili variazioni sugli orari indicati.

 

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese